20 Maggio 2016
In rete pare non si parli d’altro che della colonna sonora di Non dirlo al mio capo e in particolare dei brani che riguardano gli incontri tra Mia e Romeo: abbiamo rintracciato su Facebook il profilo di GoodLab Music che ha prodotto le musiche della fiction e ecco cosa abbiamo scoperto. “I brani che accompagnano la storia di Mia e Romeo – leggiamo in risposta a uno dei tanti commenti – sono due: quello rock si intitola As long as I stay, quello romanticoTonight. Entrambi sono di Pasquale Laino”, a breve inoltre uscirà il CD con i brani che hanno accompagnato Non dirlo al mio capo.
Va spedita verso un finale di successo la fiction Rai diretta da Giulio Manfredonia con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale: Non dirlo al mio capo risulta un prodotto leggero e piacevole, una commedia degli equivoci molto carina, che tuttavia non manca di raccontare le difficoltà che una mamma single e in carriera deve affrontare al giorno d’oggi.
La quarta puntata di Non dirlo al mio capo è stata un turbinio di emozioni per Enrico, che ha scoperto di avere un fratello a Roma e per Lisa che sta cercando di fidarsi di Fabrizio, ma continua a imbattersi nel suo affascinante capo. L’avvocato e la sua praticante non sono stati i soli protagonisti ad entusiasmare i milioni di spettatori, soprattutto i giovanissimi: l’amicizia particolare tra Mia e Romeo sta facendo sognare sui social e c’è chi ‘li shippa tantissimo’ – come si dice ora – sebbene la figlia di Lisa abbia incontrato anche un nuotatore in piscina.
© 2014-2024 Paolo Buonvino - All rights reserved.
Powered by Dam Company